LOWA – APPROACH PRO GTX® LO Ws

220078_9794_ApproachProGTXLOWs_01CHI HA DETTO CHE LA MONTAGNA E’ SOLO PER GLI UOMINI?

In montagna le donne sono ambiziose almeno quanto gli arrampicatori uomini, ed è proprio per questa ragione che il mercato ha bisogno di calzature adattate all’anatomia del piede femminile. La calzatura da montagna APPROACH PRO GTX® LO Ws è dotato di una forma speciale da donna e non ha nulla da invidiare ai modelli maschili in fatto di comodità, calzata e prestazioni tecniche.
Nell’affrontare gli itinerari di montagna più impegnativi una calzatura valida riveste un ruolo fondamentale, a prescindere dal fatto che a indossarla sia un alpinista uomo o donna. LOWA produce scarponi da montagna e scarpe d’approccio concepite in maniera mirata per soddisfare le esigenze femminili, in modo che anche le escursioniste possano ottenere sempre ottimi risultati e contare su un comfort ideale. Questo modello vanta le stesse caratteristiche tecniche della rispettiva versione da uomo, tuttavia presentano una forma speciale da donna, meno ampia e più stretta in corrispondenza del tallone. Grazie al design minimalista al passo con i tempi e ai numerosi dettagli funzionali di questo modello, a separare tra le escursioniste e la loro meta ormai non c’è più alcun ostacolo.
Il modello APPROACH PRO GTX® LO Ws adattato all’anatomia del piede femminile è la scelta ideale per le donne che vogliono partire alla conquista delle montagne senza un peso eccessivo ai piedi. Un’escursione impegnativa attraverso rocce e ghiaccio o una semplice passeggiata fino al prossimo rifugio?
Un modello di fascia alta assolutamente alla moda.

Misure: 4 – 9

Peso per paio Ws (UK 5): 1260 g | LO Ws (UK5): 800 g