LOWA – CEVEDALE GTX PRO WS

220050 6998_CevedaleProGTXWsIl modello ramponabile Cevedale Pro GTX® Ws è estremamente versatile nei terreni in quota o particolarmente adatta a scalate alpine e alle vie ferrate, ma anche nei terreni misti e in alta montagna fino ai 4, 000 metri. Questa moderna scarpa alpina vede ulteriori miglioramenti per l’Estate 2015. Cevedale Pro GTX® Ws combina la costruzione asimmetrica della tomaia di LOWA “FlexFit-Synchro”, che permette alla scarpa di muoversi in sincronia con la parte inferiore della gamba e LOWA Flex-Technology che riduce il disagio durante il cammino causato dai materiali rigidi della scarpa alla caviglia e all’area del collo del piede, grazie a ganci ed asole che consentono ampio spazio di movimento. Il risultato? Un perfetto comfort con una trazione ottimale e una sensibilità maggiore sui più piccoli appigli.
Nuovo è il sottopiede “Guida Pro”, che ha un TPU Climbing Zone nell’area della punta e fornisce una capacità elevatissima di bordatura. Ciò comporta vantaggi nei percorsi di scalate alpine con piccoli appigli oltre alle vie ferrate. Un ulteriore miglioramento è l’impiego dei ganci brevettati di chiusura “I-Lock” per il fissaggio più comodo del sistema di allacciamento a due aree.
Con un unico movimento, il sistema di allacciamento fissa la zona caviglia e l’area del collo del piede. Mentre, una rapida pressione sul gancio allenta l’allacciatura. Cevedale Pro GTX® Ws, che è inoltre disponibile nella versione maschile, è realizzata con la nuova suola Vibram® “Dolent”. La fodera impermeabile GORE-TEX® fornisce un comfort ottimale. In risposta alle richieste dei clienti, ora disponibile in una palette completamente nuova di colori.
Peso per paia (UK 5): 1.300


Colori

no images were found