LOWA FORNISCE IL 17° STORMO INCURSORI DELL’AERONAUTICA MILITARE ITALIANA

831_2495LOWA ITALIA è fiera di annunciare la fornitura del proprio modello Zephyr GTX Mid al 17° Stormo incursori, Corpo Speciale dell’Aeronautica Militare Italiana.

Il modello Zephyr GTX Mid si caratterizza per un ottimo supporto, grande flessibilità e versatilità di utilizzo, abbinati ad una leggerezza incredibile per questa tipologia di calzatura.

La scarpa è stata la protagonista in diverse missioni, ai piedi di molte unità italiane ed europee, dove è stata estremamente apprezzata per le proprie qualità e per la calzata confortevole anche dopo diverse ore di utilizzo.

La suola in gomma “Cross” con tasselli ideati per l’utilizzo su terreni duri ed irregolari assieme all’intersuola in poliuretano per ammortizzare gli urti, conferiscono grande sicurezza in camminata. La tomaia è in pelle scamosciata con fodera in Gore-Tex® quale migliore garanzia per la traspirabilità e l’impermeabilità all’acqua. L’allacciatura con fettucce ad alta resistenza ed i tre ganci chiusi assieme al collarino in morbido tessuto, avvolgono e sostengono la caviglia senza limitarne i movimenti. LOWA produce tutte le proprie calzature in Europa, garantendo altissimi standard qualitativi, opportunamente certificati, ed il rispetto delle stringenti norme europee per quanto riguarda la salute di chi è addetto alla produzione e l´utilizzo di materie prime prive di sostanze dannose per l’utilizzatore.