LOWA – IROX GTX® MID

210746_9903_IroxGTXMID_01IL TREKKING PUÒ ESSERE COSÌ COMODO.

Le calzature da montagna tradizionali, con la loro stabilità, sono particolarmente adatte ai terreni alpini. Gli stessi elementi che offrono la necessaria sicurezza in camminata , possono però compromettere la naturale rullata nelle escursioni di media difficoltà.
A provare come stabilità e comfort possano essere compatibili c’è il modello da trekking IROX GTX® MID.
Sono due le principali caratteristiche che fanno la perfetta calzatura da trekking: comfort e stabilità. Se si aggiungono anche traspirabilità e flessibilità, si ottengono il modello versatile IROX GTX® MID. E senon dovesse ancora bastare, grazie all‘utilizzo di nuovi materiali anche il peso è stato ridotto al minimo, ma senza rinunciare alla stabilità. Il risultato è uno scarpone da trekking altamente atletico, che convince soprattutto grazie alla struttura innovativa in robusto tessuto, alla membrana traspirante in GORE-TEX® e all‘imbottitura bicolore.
Con la suola Elika di LOWA ad alta aderenza, il puntalino e la protezione del tallone più estesi e l‘allacciatura Fit Ribbon, niente si porrà fra te e i tuoi obiettivi più ambiziosi.
Comodi, versatili e flessibili – non c‘è modo migliore di descrivere il nuovo modello IROX GTX® MID. Questa calzatura da trekking è il compromesso perfetto e con la maggior resa estetica tra le scarpe basse da avvicinamento e gli stivali alti da alpinismo. Oppure, per dirla in due parole, il compagno perfetto per le tue escursioni alpinistiche e il trekking di media difficoltà.