LOWA – LADY SPORT

220411 0997_LadySportIL RINNOVAMENTO DI UNA CLASSICA

La LADY SPORT di LOWA è una calzatura da trekking sviluppata specificamente sulla forma donna, con tomaia in nabuk idrorepellente con spessore di 2 mm. La calzatura è foderata in morbidissima pelle e trasmette un comfort e una freschezza incredibili anche quando le escursioni durano molte ore. Tutte le imbottiture e il collarino risultano particolarmente morbidi, per evitare sfregamenti e punti di pressione; lo spoiler posteriore permette un appoggio personalizzato in base all´anatomia del polpaccio. La nuova suola Vibram® “Natural” con battistrada rivisto e alleggerito, fornisce una tenuta ideale su sentieri battuti e sullo sterrato, mentre l´intersuola è proposta con doppio strato di poliuretano, per aumentare stabilità ed ammortizzazione. La lingua C4 si adatta perfettamente al profilo della gamba e piega in maniera sincrona in camminata, evitando una zona di pressione ed aumentando il comfort generale della calzatura; inoltre il piolo brevettato “X-lacing” permette il perfetto centraggio della lingua, evitando lo spostamento laterale della stessa in camminata.

Il logo “vintage” LOWA 1923 ricorda la data di nascita dell´azienda bavarese, che nella stessa località di allora continua a produrre le proprie scarpe.

LADY SPORT di LOWA: Dal 3,5UK (36,5) al 9UK (43,5)

 


Nabuk pregiato in pieno fiore di 2mm con trattamento idrorepellente.

Sohle Vibram Tactis DST

Suola in gomma Vibram "Tactis DST"

In pelle pieno fiore

X LACING Questo brevetto della LOWA permette tramite una borchia il fissaggio del linguettone con un asse verticale ed orizzontale, evitando così vesciche e punti di pressione. Garantisce inoltre una pressione in modo equilibrato in tutto il linguettone.

Donna: dal 3.5 (36.4) al 9 (43 1/4) Peso della Scarpa: gr. 1350 (tg.5)