LOWA marchio dell’anno 2018 per Outdoor Markt Trophy

Durante l’outdoor.markt-Trophy LOWA é riuscita ad assicurarsi il primo posto nella scelta del “Marchio dell’anno 2018″.

Il conferimento del premio di settore é avvenuto nella serata della seconda giornata di fiera OutDoor nel Zeppelin-Hangar di Friedrichshafen.

Nella categoria “Marchio Outdoor piú forte dell’anno” erano presenti quest’anno ben 15 marchi, che erano stati selezionati da una giuria di specialisti del settore. Alla fine i lettori del giornale outdoor.markt hanno potuto dare la loro preferenza attraverso un voto. I criteri di selezione hanno riguardato l’immagine e la forza di attrazione del marchio, la relazione con i negozianti e con i clienti finali. LOWA é riuscita ad aggiudicarsi cosí il maggior numero di preferenze.

Il conferimento del premio é per noi un onore e la conferma che il nostro focus su qualitá, calzata e spirito innovativo rappresenta il percorso corretto per il nostro marchio”, così si è espresso il CEO di LOWA Werner Riethmann al quale, peraltro, era giá stato assegnato il premio “Personalità dell’anno” nel 2016.