LOWA – NABUCCO EVO GTX

410539 0485_NABUCCO EVO GTX®_2019_flat

MANTENGONO LA LORO PROMESSA, SU QUALSIASI TERRENO
Freddo pungente, ghiaccio su sentieri e marciapiedi, piedi che affondano nella neve fresca: l’inverno porta con sé paesaggi da favola ma anche qualche difficoltà. Per fortuna lo scarpone invernale NABUCCO EVO GTX® garantisce una tenuta perfetta grazie a Vibram® Arctic Grip, l’eccezionale tecnologia sviluppata per le suole. Inoltre, lo scarpone è dotato di una morbida fodera in GORE-TEX® Partelana che mantiene i piedi al caldo.
Il modello NABUCCO EVO GTX® sfodera tutto il suo carattere quando l’inverno mostra il suo lato più duro. I piedi sono protetti dal freddo grazie alla tomaia rialzata, alla fodera calda e all’intersuola in PU che offre un efficace isolamento termico. Anche la robusta pelle scamosciata abbinata alla fodera impermeabile in GORE-TEX® Partelana e l’area rinforzata intorno alle dita formano una barriera naturale contro il vento e le intemperie.
Con questo scarpone non farete mai un passo falso.
Infatti, la struttura LOWA-MONOWRAP® offre un supporto aggiuntivo laterale in qualsiasi condizione, e la suola esterna Vibram® Arctic Grip Trac® II con inserti Ice Grip mantiene le sue promesse. Anche dal punto di vista estetico questa calzatura è tutt’altro che monotona, grazie alle goffrature che movimentano la linea del modello.
A prima vista il NABUCCO EVO GTX® ricorda le calzature tipiche dell’Alaska. Non c’è da stupirsi, del resto la loro origine è proprio quella. Eppure, il modello invernale di LOWA è tutt’altro che un tozzo scarpone : elegante ed estremamente leggero, ideale per le attività di tutti i giorni. Così fare una lunga camminata in un paesaggio immerso nella neve o visitare i mercatini di Natale diventa un autentico piacere, sia durante i mesi autunnali sia in pieno inverno.

 

Misure: UK 6.5 – 12, 13 | Ws UK 4 – 9

Peso per paio (UK 8): 1150 g | Ws (UK 5): 990 g