LOWA, Premiata come miglior produttore di calzature

award2„È una grandissima sorpresa e un grosso complimento per tutta la squadra di LOWA.” Con queste parole il capo di LOWA, Werner Riethmann, ha commentato la consegna del „Schuhkurier Award” quale „Migliore Marchio, Migliore Produttore 2017″.

A Jetzendorf si festeggia per questo riconoscimento. Tanto più per il fatto che il premio viene deciso da persone, che ne capiscono di calzature: i negozianti di calzature. „Per un marchio, che viene dal mondo dell´outdoor e dello sport, questo premio rappresenta qualcosa di particolare”, evidenzia Riethmann.

LOWA ha cominciato a lavorare nel canale di vendita della calzatura 12 anni fa ed è diventato un importante riferimento nel mondo outdoor, travel e bambino.

I rivenditori apprezzano LOWA quale partner affidabile e sicuro, che propone scarpe di alta qualità, molto apprezzate dai clienti, e strategie commerciali convincenti che premiano il rivenditore specializzato fedele: tutto ciò è stato sottolineato anche dal direttore generale di SABU Stephan Krug, che ha esposto le motivazioni del conferimento del premio a LOWA.

LOWA ha iniziato la propria storia nel 1923, con la produzione delle tipiche scarpe bavaresi „Haferl”, ed ora propone un programma completo di calzature da alta montagna, da escursione e per il tempo libero. Inoltre l´azienda ha saputo posizionarsi con successo nell´ambito delle calzature da bambino. Lo sviluppo del prodotto si pone quale obiettivo prioritario la calzata perfetta. L´esperienza acquisita nel mondo dello scarpa da montagna è stata utilizzata per lo sviluppo delle calzature da tempo libero e da bambino. Con lo spirito innovativo che la catterizza, LOWA risulta sempre in sintonia con i propri clienti. LOWA produce 2,5 milioni di paia di scarpe ogni anno, al 100% „Made in Europe”.

LOWA-Team alla consegna del premio (da sinistra a destra).: Alexander Nicolai, René Urfer, Christian Ludy, Werner Riethmann, Markus Strefling, Rudolf Limmer, Michael Frank