LOWA – RANGER III GTX

210687 0997_RangerIIIGTXUtilizzo: Scarpone in pelle da montagna per uomo e per donna, con calzata specifica, ideale per escursioni su percorsi misti e trekking impegnativo. La sua struttura permette l´utilizzo di zaini mediamente pesanti supportando ottimamente la caviglia e i malleoli. Tomaia: in pelle nubuk ad alta resistenza; collarino in morbida pelle. Bordone in gomma tutto intorno per proteggere la tomaia da spuntoni di roccia. Passalacci in metallo a rapido scorrimento. Lingua: di forma anatomica, con imbottitura a spessore differenziato e provvista di gancio brevettato „X-lacing“ per permettere un perfetto centraccio della lingua stessa. Fodera: in tessuto Gore Tex®, che rende la scarpa traspirante e impermeabile allo stesso tempo. Suola: in gomma, prodotta da Vibram® “Natural” , con ottime caratteristiche di tenuta su roccia, fango e terreno accidentato; ottima rullata grazie alla disposizione dei chiodi, ottimo appoggio e ammortizzazione grazie alla particolare mescola morbida. Intersuola: in poliuretano ammortizzante ma con grande stabilita´, inserti SPS per supportare la pronazione/supinazione durante la camminata, sottopiede di montaggio in nylon. Taglie: Uomo: 6-13 UK;


Pelle Nabuk pregiata

Vibram Tactis DST

Suola in gomma Vibram "tactis DST"

COSTRUZIONE GORE-TEX DI LOWA. Così straordinario, da essere brevettato. Noi utilizziamo un metodo brevettato che permette di ottenere una fodera in Gore-tex liscia e senza cucire tale da ridurre i punti di pressione. Il Gore-tex laminate è cucito alla tomaia nel collarino poi incollato alla soletta ed il fondo è sigillato con un nastro in Gore-tex per garantire la perfetta impermeabilità della soletta della scarpa.

X LACING Questo brevetto della LOWA permette tramite una borchia il fissaggio del linguettone con un asse verticale ed orizzontale, evitando così vesciche e punti di pressione. Garantisce inoltre una pressione in modo equilibrato in tutto il linguettone.

Uomo: dal 6 (39.5) al 13 (48.5) Peso della Scarpa: 1640 gr (tg.8)