“LOWA TEMPEST LO” … PIACE PROPRIO A TUTTI!

Per attraversare un percorso sconnesso, per portare il cane a spasso in una strada sterrata o per rimanere in piedi per ore ad una partita di calcio, puoi contare sul comfort straordinario di “TEMPEST LO” by LOWA .

Dopo 15 anni era giunta l’ora di rinnovare questo popolarissimo modello!

Da quest’anno “TEMPEST LO” è infatti disponibile in nabuk e scamosciato, migliorato in stabilità ed alleggerito nel peso. Tra le principali caratteristiche della nuova versione, l’allacciatura stile derby in punta, un’aderente e accogliente sostegno della caviglia e della pianta del piede, abbinati ad una suola in PU iniettato.

L’esclusivo brevetto monowrap applicato alla suola, da più di 10 anni presente nella collezione, offre al modello “TEMPEST LO” stabilità ottimale, eccellente comfort durante la camminata oltre ad un rinforzo aggiuntivo dove necessario.
Questa tecnologia è estremamente ecologica poichè non prevede l’utilizzo di collee può essere considerata la più grande innovazione LOWA degli ultimi anni.

La costruzione a telaio permette, inoltre, di ridurre il peso complessivo della scarpa mediante l’uso di tomaie leggere che garantiscono ugualmente la stabilità laterale necessaria.

La suola Vibram Renevo abbinata al frame in gomma permette a questa classica scarpa multifunzionale di adattarsi perfettamente a percorsi “off-road” e ai sentieri di montagna.
Inoltre il LOWA Climate Control System mantiene i piedi asciutti, proteggendoli da vesciche e da eventuali pressioni.

Il modello, è altamente traspirante, grazie ad una serie di fori collocati nella tomaia che permettono l’ingresso dell’aria all’interno della fodera e la sua successiva espulsione durante la camminata. Un sistema che consente la fuoriuscita di calore e umidità, diminuendo la temperatura all’interno della calzatura.

“TEMPEST LO” by LOWA …. è ai piedi dei “grandi”!