LOWA – TREKKER

210402 4344_TrekkerIl modello Trekker è una delle prime pedule da far parte della collezione Lowa.
Spiccati requisiti tecnici: la tomaia è resistente alle abrasioni e con una tenuto d‘acqua di due ore circa; l‘allacciatura efficace, rapida e funzionale; l‘intersuola impedisce gli impatti traumatici; il battistrada possedere un buon grip per tutte le tipologie di terreno e condizioni atmosferiche.
Caratteristiche:
Adatto per escursioni di diversi giorni/settimane;impegantive/moderati terreni outdoor oppure regioni alpine; roccia; neve; carichi pesanti 15/20kg); condizioni climatiche impegnative; moderati impatti psicologici;

Disponibile in WXL
LOWA OFFRE REALI LARGHEZZE!
Il 30% dei consumatori chiedono una forma più larga. Per alcuni dei nostri modelli è possibile avere una forma WXL (width extra large).
La forma è realmente più larga del 7mm rispetto al Trekker normale con un volume più ampio nella zona collo del piede.


Nabuk pregiato in 2.5mm

Sohle Vibram Tactis DST

Suola in gomma Vibram "Tactis DST"

Morbidissima al tatto, è estremamente confortevole che calza come un guanto, grazie alla fodera interna in pelle che evita la formazione di fastidiose vesciche.

X-LACING Questo brevetto della LOWA permette tramite una borchia il fissaggio del linguettone con un asse verticale ed orizzontale, evitando così vesciche e punti di pressione. Garantisce inoltre una pressione in modo equilibrato in tutto il linguettone.

Uomo: dal 6 (39 1/2) al 15 (51) Peso della Scarpa: 1700gr. (tg.8)