LOWA RENEGADE GTX MID: The Making of

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http://youtu.be/Xc-HuSosbMU

Ci sono realtà in cui la quantità riesce ad andare d’accordo con la qualità: è il caso di LOWA – azienda leader a livello internazionale nella produzione di calzature da per la montagna, il trekking e l’outdoor – che ha ufficialmente dichiarato di avere venduto nel 2014 più di 2.2 milioni di paia di scarpe.

Questo senza derogare minimamente dagli elevati standard di qualità e confort che contraddistinguono da sempre i prodotti LOWA sul mercato, unitamente ad una produzione rimasta basata in Germania e in Europa. Scelte prese dall’azienda che ha sede a Jetzendorf (nei pressi di Monaco di Baviera) nell’ambito di una visione a lungo termine per gettare le basi di un successo altrettanto a lungo termine, e che ora trovano conferma proprio in un anno – il 2010 – ancora fortemente caratterizzato dalla crisi econommica mondiale. Segno che la qualità e il confort prevalgono su tutto, anche e specialmente nei momenti difficili.

LOWA ha saputo inoltre farsi apprezzare per la sua capacità di monitorare da vicino il mercato e le sue tendenze, in modo di essere in grado di soddisfare le esigenze degli appassionati dell’outdoor ed allo stesso tempo esplorare nuove aree come lo speed hiking, che si colloca in quell’ampio spazio a metà tra il trail running e la camminata agile off road.

Quella che vedete qui a fianco è una delle immagini più rappresentative di come si costruisce la qualità LOWA: si tratta di tutte le singole parti che compongono la LOWA RENEGADE, la calzatura da Outdoor con maggior vendite al mondo!