ZEPHYR GTX HI una delle calzature “multifunctional” di maggior successo sul mercato.

gsg-revoLOWA fornisce le calzature alla 2ª Brigata Mobile Carabinieri/Reparti Speciali GIS di Livorno

LOWA e´ fiera di essere stata selezionata per la fornitura di calzature alla 2ª Brigata Mobile Carabinieri/Reparti Speciali GIS di Livorno: trattasi del modello ZEPHYR GTX HI.

Il modello Zephyr Gtx HI unisce un elevato standard di qualità e comfort con un design distintivo e funzionale. La forma e la tomaia garantiscono una calzata ideale, mentre la costruzione esclusiva Monowrap® offre stabilita´ torsionale e protezione del piede.

La suola LOWA “Cross” e´ in gomma, con una ottima tenuta su diversi terreni duri ed irregolari, mentre l´intersuola e´ in poliuretano iniettato, che ammortizza e garantisce una resistenza alla compressione ideale.

La tomaia è in pelle scamosciata con inserti in nylon, garanzia di un´ ottima adattabilita´ e sostegno nei movimenti; la fodera in GORE-TEX® garantisce una perfetta regolazione della temperatura interna, grazie alla traspirabilita´ ed alla impermeabilita´ all´acqua.

Il sistema di allacciatura con fettucce e tre ganci chiusi è estremamente veloce e mantiene il piede ben fermo all’interno della scarpa. Il modello ZEPHYR GTX® è disponibile anche nella versione MID, sia per uomo che per donna, in questo caso con forma specifica.

Il modello Zephyr Gtx Hi di LOWA viene prodotto in Europa e risulta essere, da diversi anni,